Manifestazione di Interesse Progetto di Cooperazione Teinet - Mis. 421 PSR Puglia 2007/2013. Partecipazione Aziende

 

Partecipazione delle Aziende all’11° Edizione “L’Italia a Table” 28-31 Maggio 2015 a NIZZA (Francia)

 

Il Gal Terre del Primitivo, in qualità di partner del progetto di cooperazione transnazionale “Rete di Itinerari enogastronomici transnazionali per la promozione del modello culturale alimentare del Made in Italy pugliese –TEINET” parteciperà alla fiera “L’Italie a Table” che si terrà a Nizza dal 28 al 31 Maggio 2015 nella cornice della splendida Promenade des Anglais.

La rassegna, a carattere internazionale, manifestazione leader nell'eccellenza dell’enogastronomia italiana, accoglie espositori che potranno portare direttamente sulle tavole dei francesi il meglio dei prodotti italiani di qualità. Attraverso le nostre tipiche eccellenze enogastronomiche, avremo la possibilità di informare su soggiorni e percorsi turistici delle Terre del Primitivo, valorizzando le diverse possibilità di accoglienza.  Per aziende, cantine, ristoranti, masserie, B&B e case vacanza si tratta di una opportunità per farsi conoscere all’estero, intercettando un mercato in forte espansione.

Gli operatori interessanti sono invitati a compilare la specifica Manifestazione di interesse (allegato A) e a trasmetterla al GAL Terre del Primitivo al seguente indirizzo:  info@galterredelprimitivo.it entro il 9 aprile 2015.

La modalità di partecipazione delle aziende sarà decisa in base al numero di coloro che invieranno la manifestazione e, comunque, rimane facoltà del GAL Terre del Primitivo, in relazione alle disponibilità ed esigenze organizzative, la selezione dei soggetti candidati a proprio insindacabile giudizio. Sarà data priorità agli operatori iscritti alla Rete degli Operatori del GAL Terre del Primitivo.