CIBArti Expo 2015 - Fiera nazionale dell'artigianato artistico e agroalimentare

Il GAL Terre del Primitivo, nell'ambito della sua attività di promozione del territorio, parteciperà a CIBArti Expo 2015 (Fiera Nazionale dell'artigianato artistico ed agroalimentare, http://www.cibartiexpo.it) che si terrà in Piazza Sant'Oronzo a Lecce dal 29 Maggio al 2 Giugno 2015.

Il GAL offre gratuitamente alle aziende interessate la possibilità di essere ospitate nel proprio stand per esporre e vendere i propri prodotti ( che rappresentano le eccellenze dell'artigianato agroalimentare e artistico del territorio): si tratta di n. 2 gazebo di circa 3x3 metri in cui saranno ospitate un massimo di 4 aziende per ciascuna delle 5 giornate della manifestazione.

Le aziende provvederanno autonomamente ad eventuali DIA sanitarie ed al personale necessario alla partecipazione alla fiera.

Nel caso di richieste di partecipazione superiori a quelle disponibili, sarà data priorità alle aziende aderenti alla rete degli operatori turistici del GAL ed all'ordine cronologico di arrivo delle manifestazioni di interesse ( che dovranno essere inviate entro Venerdi 15 Maggio 2015 a info@galterredelprimitivo.it e/o consegna a mano che sarà protocollata presso la ns. sede in via L. Omodei 28 a Manduria aperta dal lunedì al venerdi dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.30).